Home   /  Modifica Serrature   /  Pronto Intervento Fabbro a Ravenna

Pronto Intervento Fabbro 24 Ore su 24 - Ravenna

Chiama: 3396319100 - 3924909733

Ti serve un fabbro esperto ed onesto di cui ti puoi fidare? Pronto serrature Ravenna - servizio fabbro ti offre questo servizio24 ore su 24. Pronto Casa Ravenna e provincia,fornisce assistenza 24 ore su 24 per apertura porte, sostituzione serrature, porte blindate, cancelli, tapparelle e serrande in tutto il territorio di Ravenna-Cervia-Milano Marittima.Nel momento in cui si ha bisogno di un fabbro a cervia o ravenna  non è facile fare una scelta: Sarà una ditta qualificata?  Sarà una ditta onesta?  Mi costa il preventivo?  Mi costa la chiamata? Bene, oggi la risposta è facile e si chiama Pronto fabbro Ravenna, sia che ti serva un fabbro a Cervia sia che ti serva un fabbro nella provincia di Ravenna. Pronto intervento apriporta  vuol dire: velocità, efficienza, economicità.  Pronto cambio serrature Ravenna offre anche un servizio di Pronto Intervento – SOS attivo 24h su 24h, chiamando direttamente sui cellulari:  3396319100  - Ne abbiamo già parlato avolte ma questo è un concetto talmente importante che crediamo valga la pena di approfondire ancora oggi l’argomento. Come possiamo scegliere la migliore serratura di sicurezza ? Le serrature della nostra casa sono un elemento di sicurezza fondamentale per prevenire i furti, in un terzo dei casi di furto, infatti, i ladri entrano in casa nostra forzando la serratura della porta d’ingresso (per conoscere tutti i trucchi dei ladri.Come possiamo allora, scegliere la migliore serratura per garantire la sicurezza di casa nostra e quindi, dormire sonni tranquilli al riparo dai ladri?La prima cosa da fare per rendere le vostre porte sicure è analizzare quale serratura montano attualmente, esistono infatti tipologie di serrature facili da scassinare e altri tipi che, invece, sono molto più difficili per i ladri da aprire. l primo passo vers, può essere proprio quello di sostituire tutte le serrature facili da scassinare con versioni più efficaci e resistenti.

 

Riassumiamo allora in una tabella le varie tipologie di serratura per permettervi di valutare la messa in sicurezza delle vostre porte di casa:

 1) La serratura a cilindro europeo di sicurezza, con anti-bumping

Questa serratura di moderna concezione, disponibile di vari marchi e modelli, è all’avanguardia tecnologicamente perché impiega chiavi di sicurezza ottenute per fresatura millimetrica, presentano un grado di precisione meccanica molto superiore rispetto alle chiavi tradizionali o a doppia mappa, ma diversamente dalle semplici chiavi punzonate in un cilindo europeo di sicurezza abbiamo anche un’altra novità interessante e desiderabile, il meccanismo anti-bumping.

Assistenza Serrature di Sicurezza

Non roviniamo la serratura! Il nostro servizio è affidato a mani esperte di tecnici fidati e di comprovata esperienza, in grado di sbloccare porte, portoni o qualsiasi serramento senza creare danno alcuno, evitando graffi che potrebbero richiedere la sostituzione di tutta la porta. La maggior parte dei furti in appartamento avviene ormai senza scasso. La porta blindata viene aperta utilizzando tecniche di manipolazione più sofisticate e silenziose del classico “piede di porco”. Il metodo più noto è il grimaldello bulgaro, un attrezzo formato da una chiave rigida e da un elemento “morbido” formato da denti mobili, che riesce a mappare le serrature a doppia mappa di vecchia concezione. Per svaligiare un appartamento senza forzare l’uscio, i ladri del terzo millennio si affidano anche a un altro sistema ingegnoso, il “key bumping”, letteralmente “chiave limata”. La tecnica in questo caso consiste nell’inserire questo attrezzo particolare nella fessura della porta e poi colpirlo con un oggetto rigido, di solito il manico di un cacciavite. La forza del colpo fa alzare i pistoncini superiori oltre la linea di apertura, provocando l’apertura della serratura. Ecco quindi che alcuni modelli, pur essendo ottimi prodotti al tempo in cui furono progettati, si rivelano oggi potenzialmente vulnerabili rispetto a questi nuovi metodi di manomissione. Chi possiede una blindata da diversi anni può migliorarne le prestazioni aggiornando “il cuore” del sistema – la serratura e il cilindro – senza dover cambiare per forza tutta la porta. Se la blindata utilizza una serratura a doppia mappa di vecchia concezione è possibile chiedere alla ditta produttrice di sostituire soltanto il blocco serratura con un modello a doppia mappa a prova di grimaldello bulgaro. Se invece il portoncino è più recente e utilizza un cilindro europeo, è bene assicurarsi che il cilindro sia dotato di certificazione antibumping. In commercio esistono infatti serrature e cilindri creati ad hoc per resistere a questi attacchi sofisticati. Alcuni modelli sono dotati di uno speciale meccanismo antimanomissione che in caso di estrazione forzata del cilindro vanno in blocco irreversibile e non permettono l’apertura accidentale della portaI sistemi ad alta sicurezza, inoltre, abbinano chiavi brevettate accompagnate da una carta di proprietà numerata, da esibire ai centri autorizzati nel caso in cui si voglia richiedere un duplicato della chiave. All’esterno è consigliabile proteggere la serratura dai tentativi di forzatura classici (strappo, rottura) con l’impiego di speciali Defender e aggiungere uno spioncino 2.0: quelli di ultima generazione si attivano grazie a sensori di movimento e scattano in automatico foto e video a chi si avvicina alla porta.

 

 

 

 

 

 

-fabbro 24 ore su 24

 

-pronto intervento fabbro a Ravenna 24 ore su 24

 

-apertura serrature bloccate e incastrate

 

-sbloccaggio e riparazioni serrature

 

-sostituzione serrature di ogni tipo

 

-conversione serrature a doppia mappa con serratura a cilindro europeo con defender

 

-sfratti giudiziari

 

-apertura porte per sfratto con ufficiale giudiziale

 

-apertura casseforti e lucchetti

 

-montaggio e cambio chiudiporta

 

-sblocco serrature

 

-riparazione basculanti

 

-assistenza casseforti

 

WhatsApp chat